Consegna e Trasporto

I prodotti vengono spediti da VeroCaffè dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana e nei giorni festivi saranno processati a partire dal primo giorno feriale. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da VeroCaffè.

In caso di furto/smarrimento VeroCaffè si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di circa 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

In fase di conferma del suo ordine, la preghiamo di assicurarsi che il suo indirizzo di spedizione sia corretto, in quanto non è possibile rispedire gli acquisti presso un nuovo indirizzo, una volta che questi sono stati spediti.

Prima di poter spedire il suo ordine, potrebbe presentarsi la necessità di verificare i dettagli della sua carta di credito con l’ente emittente della stessa. In questo caso, faremo del nostro meglio per limitare il ritardo della spedizione.

I nostri tempi di consegna partono dal momento in cui l’ordine viene accettato ed include il periodo di 24 ore, in cui il suo ordine viene preparato e quindi spedito dal nostro magazzino. La preghiamo di notare che tale processo può impiegare maggiore tempo, durante il periodo di maggior lavoro in prossimità delle festività.

In circostanze eccezionali, la spedizione degli ordini potrà richiedere anche più di 72 ore.

Loading...